CONSEGNATI I BOZZETTI PER IL CARNEVALE 2015

Viareggio, 14 novembre 2014

Sono scaduti oggi alle ore 12 i termini per la consegna dei bozzetti dei carri e delle mascherate in concorso al Carnevale di Viareggio 2015, in programma l’1, 8, 15, 22 e 28 febbraio.

Sono stati presentati dieci progetti per i carri di prima categoria, quattro per le costruzioni di seconda categoria, nove per le mascherate in gruppo e dodici per le maschere isolate.

Lunedì si insedierà la Commissione Esame progetti, composta dagli ingegneri Paolo Polvani, Andrea Petri e Michele Silicani, per iniziare il proprio lavoro. La relazione della Commissione sarà sottoposta all’approvazione definitiva del Commissario Straordinario della Fondazione Carnevale Stefano Pozzoli. Poi i bozzetti verranno presentati ufficialmente alla città e alla stampa.

Da mercoledì 19 alle ore 12 inizia la prevendita dei biglietti di ingresso ordinari ai Corsi Mascherati 2015. Ha già confermato la sua presenza, per l’acquisto del primo ticket, il Presidente della Provincia di Lucca Stefano Baccelli, l’invito sarà esteso a tutti i rappresentanti istituzionali di Viareggio, della Versilia e della Toscana