FESTA DI HALLOWEEN ALLA CITTADELLA DEL CARNEVALE

31 ottobre 2014

Sarà una festa per grandi e piccioli con due tipologie distinte di divertimento.

Si partirà il pomeriggio (dalle ore 15.30 alle ore 18.30) con la festa per i bambini “Baby SPECTRALIA – Halloween Party”. Sarà l’evento di Halloween più divertente della Versilia. Il biglietto d’ingresso di 5 euro comprende: animazione di Isa & Daniele, musica, giochi, tante sorprese terrificanti, trucchi a tema, laboratorio della cartapesta e il premio speciale al costume più bello. Il bosco incantato con anelli magici, focaccina dei folletti maligni e il filtro di frutta stregato saranno gli “ingredienti” della merenda a tema.

 

Alle ore 20 inizierà invece “SPECTRALIA” l’evento serale di Halloween (ingresso con consumazione spectrale: 7 euro). Tante, e tutte da scoprire, le situazioni coinvolgenti, tra cui la premiazione del miglior costume (in palio una Travel Gift Card da 250 euro), l’area cinema con film a tema, il percorso “paura”, animazione, l’area trucco. Cena su prenotazione all’Osteria di Burlamacco a 22 euro con menu a tema, proposto dall’Armata delle tenebre. Dalle ore 22 ballo in piazza con uno dei DJ più amati  del Carnevale di Viareggio, Andrea Paci.

Le scenografie sono a cura dell’Associazione costruttori Carnevale di Viareggio.

Gli ingredienti ci sono tutti, dunque, per la prima grande festa di Halloween in Cittadella del Carnevale… marchiata Carnevale di Viareggio.