UN GRANDE EVENTO PER IL CENTENARIO DI EGISTO MALFATTI

UN GRANDE EVENTO PER IL CENTENARIO DI EGISTO MALFATTI

Viareggio, 4 gennaio

Saranno in vendita da martedì 7 gennaio, presso la Fondazione Carnevale, i biglietti per lo spettacolo “Egisto Malfatti: un uomo, una città” in programma il 21 febbraio al Teatro Jenco (ore 21). Un evento dedicato al cantore di Viareggio, in due atti,  per ripercorrere le tappe fondamentali della vita del Maestro nel centenario della sua nascita.

Egisto diceva che “la storia della mia vita deve essere la storia della mia poesia" e l’intento dell’Associazione che porta il suo nome e che organizza l’evento, è proprio quello di raccontare la sua vita attraverso le sue opere, dando la possibilità a tutti di scoprirlo o riscoprirlo sotto nuova luce. Per questo la celebrazione del centenario della sua nascita vuole essere un omaggio all’artista, ma soprattutto un regalo alla città, che avrà la possibilità di vedere tutto quello che il poeta ha scritto e di conoscere qualcosa di più della sua vita e del suo legame così stretto con Viareggio.

La biglietteria della Fondazione Carnevale è aperta dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 13 e dalle 15.45 alle ore 19.30. Il prezzo del biglietto è di 10 euro, posti numerati.