SAVE THE DATE, L'AGENDA DEL CARNEVALE

SAVE THE DATE, L'AGENDA DEL CARNEVALE

Tutti gli appuntamenti

Uno strumento nuovo, realizzato in un formato tascabile con la presentazione dei bozzetti e dei temi delle opere che sfileranno al Carnevale di Viareggio 2017 ma anche il calendario dei rioni, dei Veglioni e delle manifestazioni sportive.

Save the date è edito in una prima tiratura di 7.000 copie e sarà aggiornato e ristampato con una tiratura di 70.000 copie nel mese di gennaio, con i nuovi appuntamenti e distribuito in tutta la Versilia e in Toscana.

 

“Una pubblicazione - spiega il presidente della Fondazione Carnevale Maria Lina Marcucci - che abbiamo realizzato con la collaborazione dei Comuni della Versilia che voglio ringraziare per la disponibilità. L’obiettivo è quello di presentare ai versiliesi, ai turisti e agli spettatori il ricco ventaglio di proposte che la Versilia offre, soprattutto nel periodo di Natale e di Carnevale, perché crediamo che, insieme al Carnevale, sia interessante conoscere gli altri appuntamenti che le Istituzioni del territorio organizzano in ambito, musicale, artistico, sportivo e che definiscono l’offerta del territorio. Ci auguriamo che sia anche il primo passo verso quella sinergia istituzionale che deve far sì che il Carnevale di Viareggio diventi sempre più il Carnevale della Versilia”.  

Documenti