Con i biglietti Gratta e vota la coreografia

Sconti fino al 6 gennaio

Fino al 6 gennaio si possono acquistare alla biglietteria della Fondazione Carnevale a prezzo scontato di 30 euro. Due le tipologie di abbonamenti: intero e ridotto a 20 euro; quest’ultimo valido per bambini/ragazzi da 1,20 metri di altezza a 14 anni. L’ingresso al Carnevale di Viareggio è gratis fino 1,20 metri di altezza. Dal 7 gennaio il cumulativo intero costerà 35 euro e il ridotto 25 euro.

Grazie alla partnership tra il Carnevale di Viareggio ed Esselunga, con il biglietto cumulativo lo speciale coupon con uno sconto di 10 euro su una spesa minima di 50 euro, spendibile con Carte Fidaty presso i supermercati Esselunga dall’8 gennaio.

Da quest’anno con il biglietto cumulativo e con il biglietto ordinario è possibile esprimere le proprie emozioni sul Carnevale. Ogni tagliando ha un codice numerico con il quale potersi iscrivere sul sito ufficiale della Fondazione ilcarnevale.com e votare la coreografia preferita. Sarà possibile votare dal 29 gennaio al 25 febbraio. Il gruppo vincitore sarà proclamato in occasione della festa delle premiazioni.