GRAN FINALE DI CARNEVALE Le premiazioni

Viareggio, 15 marzo 2014

L’ultimo atto del Carnevale di Viareggio 2014 è in programma domani (sabato 15) con la Cerimonia di Premiazione. L’appuntamento è alle ore 21,15 nell’Auditorium Enrico Caruso, al Gran Teatro Giacomo Puccini di Torre del Lago.

Sul palcoscenico saliranno i vincitori e i protagonisti di questa edizione del Carnevale di Viareggio che ha visto una straordinaria partecipazione di pubblico e l’incasso record di 2 milioni e 269.180 euro dalla biglietteria.

Oltre ai premi della giuria e ai premi speciali verranno assegnati i riconoscimenti intitolati a: Francesco Del Carlo, Cravache, Alberto Sargentini, Egisto Malfatti, Enrico Casani, Giuseppe Giannini, Brunello Romani, Icilio Sadun alla memoria di Roberta Bartali. Verranno svelati anche i vincitori del concorso Balconi e Vetrine in Maschera, e per il miglior cocktail analcolico proposto dai Rioni. Si conoscerà anche il carro di prima categoria più amato dai piccoli spettatori dei Corsi Mascherati, scelto dalla Giuria dei Bambini e delle Bambine.

Verranno proiettati anche due straordinari video con le fotografie realizzate dal gruppo F8 e da Roberto Paglianti, che sintetizzeranno le emozioni del Carnevale 2014 con bellissime immagini.