superstar mondiali del circo a viareggio

superstar mondiali del circo a viareggio

Dal 4 al 10 agosto

Sono stati applauditi in tutto il mondo e sanno emozionare e meravigliare:

VIKTOR KEE (Dralion e Joya del Cirque du Soleil) è il giocoliere ed acrobata perfetto, un talento puro con un numero di grande suggestione ed effetto scenico. YVES DECOSTE, una leggenda vivente (Zed, Quidam, Mystere, La Magie Continue del Cirque du Soleil) e la sua allieva DELPHINE CEZARD sono la spettacolare dimostrazione dell’unione tra forza fisica e armonia dei movimenti. Un numero che lascia a bocca aperta durante il quale lo scorrere del tempo sembra rallentare. ANATOLIY ZALESVSKYY (Zarkana del Cirque du Soleil) è maestro di equilibrismo e potenza applicate sul suo stesso corpo. Questi magnifici artisti ed atleti, insieme ad ONOFRIO COLUCCI, JOEL BAKER, MANDI & LORANT, RAW ART, I-TEAM per citarne solo alcuni, non solo hanno all’attivo centinaia di esibizioni nei più famosi show del Cirque du Soleil, ma sono stati eletti ad élite mondiale del circo moderno per i premi prestigiosi che hanno conseguito, tra cui Clown d’Oro e d’Argento al Festival Internazionale del Circo di Monte Carlo, Medaglie d’Oro e d’Argento e Raspini Award al Festival Internazionale Cirque du Demain. Vantano partecipazioni in programmi TV e Talent di successo di diversi Paesi e sono tra i protagonisti di altri spettacoli internazionali.

 

Gli spettatori scopriranno l’abilità dei RAW ART (Clown d’Argento 2017 al Festival Internazionale del Circo di Monte Carlo), 3 giocolieri che sembrano moltiplicare se stessi e i birilli che si lanciano, su coreografie moderne e davvero originali. Vedranno come MANDI & LORANT (Dralion del Cirque du Soleil) riescono a mettere tutti con il naso all’insù mentre compiono acrobazie straordinarie nel loro numero di Aerial Straps. Capiranno a cosa serve il Trampowall degli imprevedibili I-TEAM (premiati anche alle Olimpiadi), specialisti in acrobazie aeree mozzafiato, ma anche capaci di camminare in verticale e saltare in senso inverso, dal basso verso l’alto.

 

E’ uno spettacolo che coinvolge il pubblico anche per il suo filo conduttore, un viaggio alla scoperta delle qualità umane, dei valori e dei sentimenti rappresentati da ogni numero in scena. ALIS, interpretata da ASIA TROMLER, 18 anni, italiana e la più giovane del cast, li scopre uno ad uno e grazie ad essi arriverà a realizzare il suo desiderio. Lei, in fondo, potrebbe essere una di noi. E nella vita, a volte, i sogni diventano realtà.

ALIS offrirà un GRAN GALÀ con l’eccellenza del circo moderno, uno spettacolo di oltre 90 minuti senza interruzioni che sarà per la prima volta all’aperto. Appuntamento il 4, 5, 6, 8, 9, 10 agosto nella Cittadella del Carnevale. Per LE CIRQUE WORLD’S TOP PERFORMERS portare ALIS nella Cittadella del Carnevale è stato possibile grazie alla collaborazione del COMUNE DI VIAREGGIO e della FONDAZIONE CARNEVALE DI VIAREGGIO. RADIO MONTE CARLO è la Radio Ufficiale dello show anche nel Tour 2017.

 

PREVENDITE: ALIS TICKET 

ALIS è per tutti anche nel prezzo del biglietto, secondo settore scelto, con agevolazioni per bambini e famiglie.

Per tutte le informazioni su ALIS – LE CIRQUE with the TOP PERFORMERS